LA NOSTRA DISCREZIONE PROTEGGE LA VOSTRA PRIVACY

Per motivi di privacy alcune proprietà non vengono pubblicizzate online; non esitate a sottoporci le vostre esigenze, potremmo avere la proprietà dei vostri sogni.

Category Title

PER CHI AFFITTA

La società viene fondata nel 1982 a Porto Rotondo ed è la prima ad offrire un nuovo sistema di vacanza tramite gli affitti delle ville e degli appartamenti privati.

La clientela nazionale ed internazionale di alto livello e dalle smisurate esigenze ha permesso alla Socoin,  fin dalla sua nascita, di maturare un esperienza ineguagliabile che gli consente di soddisfare le svariate richieste ed offrire il miglior servizio possibile.

 

I servizi offerti esclusivamente ai clienti sono:

 

  • Personale qualificato:
    Chef, camerieri, colf, maggiordomo, autista,
    servizi di sicurezza, personal trainer,
    insegnanti di lingue e di musica  etc.
  • Noleggio barche anche di grandi dimensioni
  • Voli privati
  • Auto di lusso
  • Assistenza medica o legale
  • Qualunque altra necessità nei limiti dell'umano

PER L'ACQUIRENTE

Colui che decida di investire, che sia italiano o straniero, acquistando un immobile viene seguito ed accompagnato lungo tutto il processo, che va dall'individuazione dell'immobile più adeguato alle sue esigenze, fino al miglioramento dell'immobile secondo i sue gusti.

Grazie alla sua esperienza ed alla rete di collaboratori costruita nel tempo, la Socoin potrà fornire tutte le informazioni sui costi di acquisto e gestionali nonché la consulenza legale e fiscale in modo da poter mettere l'acquirente nella posizione di effettuare le scelte migliori.

Finalizzato l'acquisto, se richiesto, verrà fornite assistenza nell'organizzazione della ristrutturazione e selezione del personale che curerà l'immobile tutto l'anno. Inoltre, i validi collaboratori saranno a disposizione per consulenze fiscali e del lavoro, pagamento imposte e tributi, pagamento e gestione utenze, Consorzio, pagamento del personale, controllo e gestione dell'immobile.

Con la Socoin, l'acquirente, non dovrà preoccuparsi della gestione che un immobile comporta ma solo godersi le meritate vacanze.